Appartamento in vendita Via Gilbert Ferret 91, Alghero
Centro Storico47mq
2locali

In vendita appartamento al primo piano, situato in una delle vie più rinomate e centrali del centro storico, via Ferret: la posizione privilegiata permette di godere della vicinanza a locali, negozi e botteghe, rendendo la zona vivace e ben servita.
L'immobile è composto da un ingresso che conduce a un comodo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto alcova, un bagno e un antibagno.
Ampio cortile di 50 mq, piacevole spazio esterno per il relax o per attività all'aperto.
L'appartamento, situato al primo piano, garantisce accesso comodo e luminosità naturale. Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per giovani coppie o come investimento.
Note Importanti:
Questo annuncio non ha valore contrattuale. Vi invitiamo a contattarci per verificare l'effettiva disponibilità dell'immobile e la corrispondenza dei dettagli descritti, poiché alcune informazioni (come superfici o spese condominiali) potrebbero richiedere verifica.
Si informa che eventuali mobili ed elettrodomestici presenti, se concordati, saranno ceduti a titolo gratuito. Pertanto, non influenzano il prezzo di vendita e vengono forniti senza alcuna garanzia sul loro funzionamento.
La visione degli immobili è possibile solo previa sottoscrizione del modulo di visita e consenso al trattamento dati.
Per qualsiasi informazione relativa a questo annuncio o all'iter di compravendita immobiliare, i nostri agenti e la segreteria sono a vostra completa disposizione.
Contatti:
• Ufficio Alghero (SS): via F. lli Kennedy 1 (Largo S. Francesco) Tel. – WhatsApp
• Ufficio San Pantaleo – Olbia (SS): via Zara 30/b Tel. e WhatsApp
Tutte le nostre proposte sono disponibili sui portali Global Services Immobiliari e l'Immobiliare Sardegna Luxury....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:47
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato