Appartamento in vendita Alghero
Maria Pia-Lido45mq
2locali

Alghero, a pochi passi dalla Spiaggia, ultimo bilocale con terrazzo disponibile.
Proponiamo in costruzione, una palazzina unica in una delle location più esclusive della Riviera del Corallo, offrendo appartamenti moderni e confortevoli, pensati per chi cerca eleganza e praticità. Grazie alle nuove tecniche costruttive, ogni dettaglio è studiato per offrire il massimo del comfort.
A pochi passi troverai ristoranti, bar e aree verdi, rendendo la zona ideale per vivere in totale serenità, con tutti i servizi a portata di mano. Disponiamo di appartamenti di diverse metrature, pensati per rispondere a ogni esigenza.
Non perdere questa straordinaria opportunità.
Visita il nostro ufficio e scegli la tua futura casa! Esamineremo insieme i progetti per trovare la soluzione perfetta per te.
Trilocali a partire da 325.000 € + IVA.
Ultimo bilocale disponibile al prezzo di 215.000 € + IVA
Consegna prevista Settembre/Ottobre 2026.
Ogni appartamento è dotato di impianto di climatizzazione, pannelli fotovoltaici e infissi in doppio vetro/pvc, per garantire la massima efficienza energetica. Inoltre, ogni unità dispone di uno spazio esterno, ideale per godere della tua casa in ogni stagione.
Vieni a scoprire il futuro della tua vita a Alghero!
La posizione indicata è approssimativa.
Con trattativa separata, sarà possibile abbinare Posti Auto e Cantine.
...
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Terrazzo:sì