Appartamento in vendita Via Nazioni Unite 66, Alghero
Calabona-Mercede81mq
3locali

L'immobile che vi presentiamo si trova in una posizione centrale e perfettamente servita, ideale per chi desidera comodità e tutti i principali servizi a pochi passi da casa.
L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative, un contesto intimo e riservato che garantisce tranquillità e qualità della vita.
La zona giorno si distingue per gli ambienti ben distribuiti e luminosi: una cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, e un accogliente soggiorno con accesso all'unico balcone dell'abitazione.
La zona notte comprende una camera matrimoniale spaziosa e una camera singola versatile, perfetta come cameretta o studio. Completa il reparto notte un comodo bagno finestrato.
A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un ampio ripostiglio, attualmente adibito a lavanderia, che aggiunge funzionalità e praticità agli spazi.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2019 e si presenta oggi in condizioni moderne e curate nei dettagli. È dotato di impianto di climatizzazione in ogni ambiente, infissi in legno con doppio vetro che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, oltre a impianti elettrico e idrico completamente nuovi. Le facciate dello stabile sono state recentemente ristrutturate tra il 2025 e il 2026.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come investimento sia come prima casa per giovani coppie. L'immobile è pronto da abitare fin da subito, senza necessità di ulteriori interventi.
Contattateci per maggiori informazioni!...
Aggiornato il 19 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:81
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì