Appartamento in vendita Via Don Sturzo 8, Alghero
Sant'Agostino144mq
5locali

Sant'Agostino: in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita luminoso appartamento di ampia metratura, situato al secondo piano di una palazzina in trifamiliare, privo di ascensore.
L'appartamento è unico al piano e si presenta in ottime condizioni interne.
Si compone da ingresso in spazioso salone, cucina abitabile, soggiorno-tinello, tre camere da letto matrimoniali, pratico ripostiglio, bagno, doppio servizio e due balconi che donano luce e ariosità agli ambienti, entrambi dotati di tende solari.
I due bagni risultano funzionali e ben distribuiti: uno è dotato di vasca e finestra, mentre il secondo dispone di una comoda doccia.
Completano la proprietà portoncino d'ingresso in legno massello e predisposizione per impianto di riscaldamento con termosifoni.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto residenziale e tranquillo senza rinunciare agli ampi spazi interni.
Note Importanti:
Questo annuncio non ha valore contrattuale. Vi invitiamo a contattarci per verificare l'effettiva disponibilità dell'immobile e la corrispondenza dei dettagli descritti, poiché alcune informazioni (come superfici o spese condominiali) potrebbero richiedere verifica.
Si informa che eventuali mobili ed elettrodomestici presenti, se concordati, saranno ceduti a titolo gratuito. Pertanto, non influenzano il prezzo di vendita e vengono forniti senza alcuna garanzia sul loro funzionamento.
La visione degli immobili è possibile solo previa sottoscrizione del modulo di visita e consenso al trattamento dati.
Per qualsiasi informazione relativa a questo annuncio o all'iter di compravendita immobiliare, i nostri agenti e la segreteria sono a vostra completa disposizione.
Contatti:
• Ufficio Alghero (SS): via F. lli Kennedy 1 (Largo S. Francesco) Tel. – WhatsApp
Tutte le nostre proposte sono disponibili sui portali Global Services Immobiliari e l'Immobiliare Sardegna Luxury....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:144
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1969
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì