Appartamento in vendita Via L'Unfarru 2, Arzachena
Pantogia84mq
7locali

A Porto Cervo, nella zona panoramica di Pantogia, proponiamo appartamento con grande veranda e posto auto privato.
Internamente è composto da due camere da letto matrimoniali, una terza camera singola, doppi servizi, soggiorno con angolo cottura, cortile e posto auto.
L'immobile dispone di una veranda che gode di incantevole vista mare sul Golfo del Pevero, inserito all'interno del condominio denominato "Pevero Hill".
A pochi minuti le meravigliose spiagge del Piccolo e Grande Pevero.
Capitale indiscussa della Costa Smeralda, Porto Cervo è una frazione costiera del centro gallurese di Arzachena, con poche centinaia di residenti.
Il porto vecchio risale agli anni Sessanta del XX secolo, quando con un'intuizione geniale il principe Karim Aga Khan IV, affascinato dalla bellezza del tratto di costa, decise di comprare le terre di quest'angolo di Gallura e, assieme allo scenografo francese Jacques Couelle – poi affiancato da alcuni architetti italiani – di dare vita al paradiso del turismo internazionale d'élite.
Negli anni Ottanta iniziarono i lavori per la costruzione del nuovo porto turistico, oggi uno dei più grandi e attrezzati del Mediterraneo (700 posti posti-barca), sede dell'Yacht club Costa Smeralda, prestigioso club organizzatore di regate veliche internazionali.
Centri Benessere, Complessi Sportivi, Parchi Giochi, Bar, Uffici postali, Centri commerciali. Nell'incantevole scenario di Pantogia, località inserita nel consorzio della Costa Smeralda, proponiamo in vendita elegante appartamento con vista mare. La vista mare di Pantogia è qualcosa di unico, emozionante come poche altre zone della Costa Smeralda.
...
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:84
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2010
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì