Appartamento in vendita Budoni
Tanaunella150mq
1locali

In posizione tranquilla e panoramica, a Tanaunella – una delle località più ricercate di Budoni – proponiamo in vendita un ampio seminterrato allo stato rustico di 150 mq, con vista mare e scorcio diretto sull’isola di Tavolara.
L’immobile dispone di ingresso indipendente e giardino privato con possibilità di parcheggiare la macchina all’interno.
La proprietà allo stato grezzo è una situazione ideale per chi desidera realizzare una soluzione su misura, come una spaziosa taverna o più unità abitative da mettere a reddito.
Tanaunella è una frazione di Budoni, amata per la sua tranquillità, la vicinanza alle spiagge e la natura incontaminata.
In pochi minuti si raggiungono tutti i servizi, le splendide spiagge della costa nord-orientale della Sardegna e l’ingresso alla SS131 dcn per Olbia e Nuoro.
Ottimo investimento per chi cerca un progetto da personalizzare in una delle zone più belle della Sardegna.
Prezzo interessante – Ottimo potenziale....
Aggiornato il 23 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Giardino:privato