Appartamento in vendita Via Carlo Goldoni 25, Cagliari
Sant'Alenixedda-Piazza Giovanni XXIII120mq
4locali

OIKADE. IT Consulenze Immobiliari propone in vendita a Cagliari, un ampio e luminoso quadrivano di 113 mq, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile gode di una tripla esposizione che garantisce ottima luce naturale durante tutta la giornata e dispone di tre balconi.
Internamente è composto da ingresso con disimpegno, salone, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia e due bagni.
L'ultima ristrutturazione risale ai primi anni ’90, infissi esterni originali. Rifiniture datate ma immobile abitabile da subito.
Completa la proprietà un box auto di 30 mq dimensioni ingresso: altezza di 1,80 m e larghezza di 2,80 m, ideale come deposito e per auto di medie dimensioni.
La zona è residenziale, tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro città e vicina a scuole, mezzi pubblici e attività commerciali.
Ottima soluzione per famiglie o come investimento.
Rif. 1409 P....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Balcone:sì