Appartamento in vendita Via Antonio Scano 46, Cagliari
Monte Mixi-Monte Urpinu328mq
8locali

Via Scano, una delle strade più prestigiose di Cagliari, fronte Chiesa dei Santi Giorgio e Caterina, proponiamo in vendita un signorile appartamento di 328 m² al 4 piano con ascensore, raro per ampiezza, luminosità e qualità degli spazi.
Una residenza pensata per chi desidera abitare nel comfort assoluto, circondato da ambienti ampi, funzionali e raffinati.
L’ingresso conduce a un grande soggiorno di rappresentanza, ideale per ricevere ospiti e vivere la quotidianità con stile, una spaziosa cucina abitabile, perfetta per chi ama condividere momenti conviviali. La zona notte offre sei camere matrimoniali, tutte di dimensioni generose, oltre a tre bagni e zona lavanderia.
Gli spazi esterni sono arricchiti da due terrazze vivibili di 14 m² e 25 m², perfette per colazioni all’aperto, relax serale o per creare un elegante angolo verde privato.
A completare questa prestigiosa proprietà troviamo un garage di 38 m², un posto auto scoperto e una cantina, elementi che aggiungono valore e praticità alla quotidianità.
Una soluzione unica nel suo genere: ampia, luminosa, dotata di ogni comfort e situata in una posizione di assoluto pregio. Ideale per chi cerca una residenza esclusiva nel cuore di Cagliari.
L’immobile è da ristrutturare, APE “G”, € 990.000 mutuabili....
Aggiornato il 15 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:328
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:4
- Box:2
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:38