Appartamento in vendita Cagliari
Genneruxi143mq
5locali

Una casa dove crescere insieme, nel cuore di Genneruxi
In uno dei quartieri più accoglienti e ricercati di Cagliari, Genneruxi, proponiamo un appartamento che racconta una storia di luce, spazio e vita familiare.
Situato al primo piano di un condominio con ascensore, l’appartamento ha subito una ristrutturazione completa, eseguita con attenzione e rispetto per il carattere originale della casa. Sono stati rinnovati impianti e finiture, mantenendo però i pavimenti originali, oggi in ottime condizioni, che donano continuità, calore e personalità agli ambienti.
L’ingresso conduce a un soggiorno ampio e luminoso, con affaccio su un balcone esposto a sud, perfetto per iniziare la giornata con la luce del sole o rilassarsi nel pomeriggio. La cucina abitabile, con balcone, è il cuore della casa: lo spazio ideale per cucinare insieme, fare colazione la mattina e condividere i momenti più semplici e preziosi.
La zona notte è pensata per la vita di una famiglia:
due camere matrimoniali, una con balcone, una camera singola ampia, uno studio ideale per lo smart working o per i compiti dei ragazzi, e due bagni comodi e funzionali. La tripla esposizione regala luce naturale e aria in ogni ambiente, creando un’atmosfera serena e accogliente.
A completare la proprietà ci sono un posto auto doppio, per la massima comodità, e una cantina privata, perfetta per organizzare tutto ciò che serve senza rinunciare all’ordine in casa.
La zona è perfetta per le famiglie: scuole, negozi, servizi e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili, mentre il centro di Cagliari è a pochi minuti, permettendo di vivere la città senza rinunciare alla tranquillità.
Una casa da vivere ogni giorno, dove costruire ricordi, crescere insieme e sentirsi davvero a casa....
Aggiornato il 13 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:143
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì