Appartamento in vendita Via Eleonora Fonseca 18, Cagliari
Santa Maria Chiara-Villa Doloretta95mq
2locali

OIKADE. IT Consulenze Immobiliari propone in vendita a Cagliari, precisamente in via Fonseca, un appartamento di tipologia bilocale inserito all'interno di un mini condominio di sole quattro unità abitative, attualmente oggetto di una ristrutturazione completa che lo porterà a essere pari al nuovo: in questa via, nasce un'opportunità abitativa esclusiva pensata per chi desidera qualità, comfort e valore nel tempo.
L'appartamento è sito al primo piano, in un contesto riservato e senza ascensore, ed è progettato per offrire spazi ben distribuiti e funzionali.
La zona giorno, luminosa e accogliente, si sviluppa in un soggiorno con angolo cottura di circa 20 mq, ideale per vivere momenti di relax o convivialità.
Proseguendo troviamo la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale di 14 mq che garantisce comfort e tranquillità, mentre il bagno, moderato e curato, ha una superficie di 4,5 mq.
Completano la proprietà un balcone di 4 mq e una straordinaria terrazza sovrastante di circa 50 mq, perfetta per godersi il clima, organizzare cene all'aperto o creare uno spazio personale esclusivo.
E' incluso nel prezzo un comodo posto auto di 13 mq, elemento sempre più raro e ricercato.
L'immobile viene proposto su carta, offrendo così la possibilità di personalizzazione grazie a un capitolato Gold con finiture di pregio, studiato per garantire un elevato standard qualitativo e un design contemporaneo.
Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, in un contesto rinnovato e di sicuro interesse nel panorama immobiliare di Cagliari.
L'immobile viene venduto con IVA.
Rif. 1637 A....
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Terrazzo:sì