Appartamento in vendita Via Tiziano , Cagliari
San Benedetto160mq
8locali

Via Tiziano – Ampio pentavano ottimo stato con tripla esposizione di 160 mq accanto al MERCATO DI SAN BENEDETTO salone doppio cucina 3 camere 2 bagni ripostiglio 2 balconi
Nella centralissima Via Monti, all'angolo con Via Tiziano, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 160 mq commerciali, situato al terzo piano di un elegante condominio servito da ascensore.
I veri punti di forza della proprietà sono la generosa metratura e la posizione strategica: l'immobile si trova di fronte al Mercato di San Benedetto e a pochi passi dal PARCHEGGIO MULTIPIANO DI VIA MANZONI, nel cuore del quartiere e all'interno dell'area interessata dal progetto di riqualificazione urbana che coinvolge le vie Tiziano, Pacinotti e Cocco Ortu.
LA TRIPLA ESPOSIZIONE e i soffitti alti 3,20 metri conferiscono agli ambienti una piacevole luminosità, un'ottima ariosità e quella sensazione di ampiezza tipica delle abitazioni di pregio realizzate negli anni '60.
L'appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce a un AMPIO SALONE DOPPIO DI CIRCA 40 METRI QUADRI, impreziosito da un balcone accessibile attraverso due grandi porte finestre. Per dimensioni e luminosità, questo ambiente rappresenta il vero cuore della casa, ideale per la vita quotidiana e per accogliere gli ospiti.
Adiacente all'ingresso troviamo un'ulteriore stanza, attualmente adibita a studio, facilmente trasformabile in camera da letto o ambiente multifunzionale.
...
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì