Appartamento in vendita Via Galileo Galilei , Domusnovas
609mq
7locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Piena proprietà di fabbricato in corso di costruzione in Domusnovas, Via Galilei snc, casa su tre livelli con annessa area cortilizia, censito nel NCEU del Comune di Domusnovas alla Sez. B, Fg. 8, Mapp. 2972 sub 1, abitazione in corso di costruzione ai piani S1-T-1, sub 2, abitazione in corso di costruzione ai piani S1-T, sub 3, cortile bene comune non censibile. L'immobile si trova allo stato di rustico. - Via Galileo Galilei
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 6 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:609
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì