Appartamento in vendita Monserrato
109mq
3locali

Monserrato_ In una delle zone più ricercate per la sua centralità e vicinanza alle principali attività commerciali nonchè alle fermate di trasporto pubblico e metro leggera, Gabetti propone in esclusiva una soluzione semindipendente tipologia Trivano sita al primo piano del maggior fabbricato.
L' appartamento è così disposto:
Accediamo all' immobile tramite una scala indipendente, ci accoglie subito un ampio e luminosissimo soggiorno con angolo cottura dove è presente una stufa idro pellet che alimenta tutti i radianti presenti nell' immobile. Dal disimpegno accediamo alla zona notte, dove è presente un ampio bagno con zona lavanderia, camera singola e camera matrimoniale con bagno padronale e jacuzzi.
Una delle peculiarità dell' immobile è la sua terrazza sovrastante e panoramica con accesso direttamente dal soggiorno.
L' immobile si presenta in ottime condizioni essendo stato ristrutturato completamente nel 2020 e predisposizione per impianto d'allarme.
Classe Energetica: in fase di definizione.
Gabetti Selargius Monserrato
viale Trieste 51, Selargius (CA)
–....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:109
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Riscaldamento:autonomo