Appartamento in vendita Via Pietro Mastino , Nuoro
Istiritta-Mughina-Via Kennedy200mq
3locali

RIF. 364503 - L'appartamento composto da: Zona giorno con ingresso, disimpegno con armadio a muro con specchi, cucina grande, bagno di servizio e grande sala con camino e tutto con uscita a balcone spazioso.
Dalla sala, tramite scala interna, si accede al zona notte con ampio disimpegno, 3 ampie camere da letto (2 camere matrimoniali, 1 camera da letto), bagno con vasca e ripostiglio.
Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e radiatori in tutta la casa. Finestre in Legno + doppie finestre esterne in alluminio su misura. Tutt'e due i piani con ingresso indipendente da scala condominiale con ascensore. Posto auto nel cortile condominiale chiuso da cancello elettrico, 1 posto auto e 1 cantina in garage chiuso a cancello.
sfbc....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:5
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo