Appartamento in vendita Punta Volpe 10, Olbia
Porto Rotondo150mq
6locali

Villetta a Porto Rotondo di recente riqualificazione di circa 150 mq libera su tre lati con accesso indipendente, posti auto e giardino esclusivo a pochi passi dalla piazzetta centrale e dal mare cristallino della costa Smeralda
Descrizione
Villetta disposta su due livelli di circa 150 mq con accesso indipendente dal giardino privato e dalla comoda scala esterna. Al piano primo siamo accolti dal grande soggiorno con la cucina a vista ben attrezzata e moderna, tre camere matrimoniali e quattro bagni sono al servizio degli ospiti.
Al piano terra è stata realizzata una camera matrimoniale con bagno di servizio privato perfetta per il personale di servizio o zona da destinare agli ospiti, ben svincolata con il suo accesso indipendente
Spazi esterni
La villa libera su tre lati è contornata dal suo bel giardino privato dove è possibile inserire una piccola piscina panoramica. Alberi ornamentali e fiori rendono lo spazio esterno molto gradevole e accogliente. La zona giorno al piamo terra e primo è servita da terrazze abitabili dove trascorrere momenti di assoluto relax.
Stato e finiture
...
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì