Appartamento in vendita Olbia
Pittulongu-Bados80mq
3locali

Scopri il tuo angolo di paradiso a Olbia, nella splendida zona di Pittulongu! A soli 500 metri dalle incantevoli spiagge del litorale, questo spazioso appartamento trilocale offre non solo la comodità della vicinanza al mare ma anche un facile accesso ai servizi locali. Il porto e l'aeroporto sono raggiungibili in meno di 10 minuti d'auto, mentre il centro pulsante di Olbia è a sole cinque minuti.
L'immobile si sviluppa su una superficie generosa garantendo luminosità e ariosità. Gli interni si compongono di un ampio soggiorno con area cottura integrata, perfetto per momenti conviviali in famiglia o tra amici. Una veranda adiacente invita a godere delle splendide viste sul mare con tramonti mozzafiato che arricchiranno le tue serate estive.
Le due camere da letto sono ideali per rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulla spiaggia, mentre il bagno ben arredato aggiunge comfort alla tua vita quotidiana. Al piano terra troverai un giardino privato attrezzato con doccia esterna, lavello e piano barbecue – lo spazio ideale per pranzi all'aperto o grigliate durante i caldi mesi estivi.
Inoltre, la proprietà include un posto auto coperto....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2005
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì