Appartamento in vendita Via Su Pinnone , Olbia
Porto Rotondo75mq
4locali

A Porto Rotondo, all’interno di un esclusivo complesso residenziale in posizione dominante e particolarmente privilegiata, proponiamo in vendita un elegante trilocale con magnifica vista mare sul Golfo.
Situato al primo piano e libero su due lati, l’appartamento si apre su una luminosa zona living che si collega direttamente a una splendida veranda panoramica con vista mare aperta. La distribuzione interna, inoltre, comprende un cucinotto funzionale, una camera da letto padronale, una cameretta con letto a castello e bagno en suite, oltre a un ulteriore bagno di servizio.
L’immobile è completamente arredato con mobili artigianali su misura, ed è pronto da vivere fin da subito. Gli ambienti, curati in ogni dettaglio, richiamano lo stile mediterraneo attraverso tonalità chiare, pregiate finiture in legno e raffinati accenti turchesi che evocano i colori del mare, donando armonia ed equilibrio agli spazi.
Il residence offre una piscina condominiale inserita in un contesto elegante e curato; insieme al comodo posto auto scoperto, rappresenta un concreto valore aggiunto in termini di comodità e praticità, contribuendo a rendere la proprietà ancora più funzionale e piacevole da vivere.
La posizione è strategica: la spiaggia dista circa 1 km ed è facilmente raggiungibile in pochi minuti, mentre il porto turistico, le boutique e i ristoranti di Porto Rotondo si trovano nelle immediate vicinanze. L’Aeroporto Internazionale di Olbia Costa Smeralda™ è raggiungibile in circa 20 minuti di auto, rendendo questa soluzione ideale sia come esclusiva casa vacanza sia come investimento di pregio in Sardegna.
Così composto:
•Ingresso
•Soggiorno con accesso diretto alla veranda vista mare
•Cucinotto separato
•Camera matrimoniale
•Camera doppia con bagno en suite
•Secondo bagno
Dotazioni:
•Arredamento su misura incluso
•Impianto di condizionamento caldo/freddo
•Piscina condominiale
•Giardino condominiale
•Parcheggio condominiale
Perché acquistarlo?
1 Vista mare sul Golfo di Porto Rotondo
2 Ready to live
3 Residence esclusivo con piscina
4 A pochi minuti dalla Spiaggia di Marinella
5 Ottimo investimento immobiliare in Sardegna
6 Facile accesso a porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda™
...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:1
- Box:1
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì