Appartamento in vendita Via di L'Aldia , San Teodoro
Puntaldia-Lu Impostu70mq
3locali

San Teodoro | Loc. Puntaldia | Appartamento trilocale con giardino su tre lati
All’interno di un prestigioso complesso residenziale a Puntaldìa, una delle località più ricercate a pochissima distanza da San Teodoro, proponiamo in vendita un incantevole appartamento trilocale al piano terra. La soluzione è ideale per chi desidera vivere il mare in totale relax, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L’appartamento si sviluppa interamente su un unico livello e gode di una posizione riservata, circondato su tre lati da un curato giardino privato. Un piccolo angolo di verde tutto da vivere, dove potrai rilassarti all’ombra del patio, prendere il sole, o organizzare pranzi e cene all’aperto. La veranda coperta è una naturale estensione della zona giorno, creando continuità tra interni ed esterni.
L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da colori freschi, arredi funzionali e ampie vetrate che donano luminosità agli ambienti. Ogni dettaglio richiama il gusto mediterraneo: dalle piastrelle in cotto al mobilio dai toni marini, fino agli infissi in legno e ai soffitti con travi a vista.
La proprietà è stata realizzata con attenzione alla tradizione e alla qualità costruttiva, utilizzando materiali locali come il granito bianco, la pietra naturale e legni pregiati. Ogni elemento contribuisce a rendere l’atmosfera calda, accogliente e tipicamente sarda.
...
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:184
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2000
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì