Appartamento in vendita Via Giacomo Matteotti 35, Santa Teresa Gallura
Porto Pozzo75mq
3locali

PORTO POZZO – APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO, VISTA MARE E PISCINA
Tra Santa Teresa Gallura e Palau, in una delle zone più affascinanti della costa nord della Sardegna, proponiamo in vendita un elegante appartamento all’interno di un curato residence con piscina, ideale per chi cerca comfort, privacy e contatto con il mare.
L’immobile si distingue per il suo giardino privato con vista mare e per l’ottima esposizione che garantisce luminosità e tranquillità in ogni momento della giornata. L’ampia zona living con angolo cottura si apre su una suggestiva veranda coperta, perfetta per pranzi e cene all’aperto.
La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe con affaccio alla seconda veranda coperta e al giardino retrostante, oltre a un bagno finestrato. Completano la proprietà un pratico ripostiglio ricavato nel sottoscala e un posto auto privato.
La posizione è strategica: a pochi passi si trova il porticciolo turistico di Porto Pozzo e tutti i principali servizi, tra cui ristoranti, bar, supermercati e farmacia.
Soluzione ideale sia come casa vacanza che come investimento per locazioni turistiche....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:142
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2007
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì