Appartamento in vendita Via Rosello , Sassari
Centro Storico45mq
2locali

Toscano Sassari propone:
Nel cuore della città di Sassari, all’inizio di via Rosello, a ridosso del Mercato Civico, proponiamo un interessante immobile situato in posizione comoda e facilmente accessibile, con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze e presenza del parcheggio custodito interrato del Mercato Civico a pochi metri.
La posizione è particolarmente strategica, a breve distanza dalla centralissima viale Umberto, rendendo l’immobile ideale sia come abitazione principale sia, soprattutto, come investimento a fini locativi, sia per affitti brevi che per locazioni di medio-lungo periodo.
L’appartamento ha una superficie di circa 40 mq ed è composto da sala con angolo cottura, ampia camera da letto e bagno spazioso.
L’immobile si presenta ristrutturato, con impianti idrico ed elettrico in ordine e infissi nuovi. È quindi pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
Attualmente locato, verrà venduto libero da persone e cose.
Prezzo richiesto: €39.000
Contattare al:....
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2