Appartamento in vendita Via Milano , Selargius
Centro150mq
6locali

OIKADE. it Consulenze Immobiliari propone in vendita a Selargius, in via Milano, a pochi minuti a piedi da tutti i principali servizi, un ampio appartamento semi-indipendente di 150 mq, tipologia esavano, situato tra piano terra e primo piano.
L’ingresso indipendente si trova al piano terra. Qui troviamo un comodo vano d’ingresso di circa 20 mq, dove è presente la scala che conduce al primo piano, dove si sviluppa il resto dell’immobile.
La distribuzione degli spazi è la seguente: ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, tre camere da letto, di cui una matrimoniale dalle generose metrature con bagno en suite, disimpegno, bagno principale e ripostiglio.
Dal ripostiglio è presente una botola che consente l’accesso al lastrico solare di proprietà esclusiva.
L’immobile ha beneficiato di una parziale ristrutturazione nel 2024, comprendente: rifacimento dei bagni, installazione di nuovi infissi in PVC con vetrocamera, rifacimento del pavimento della cucina e installazione di un boiler a pompa di calore.
Grazie alle sue caratteristiche, la soluzione risulta ideale per chi cerca comfort, luminosità ed ampi spazi.
Rif. 1503Q....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1967
- Balcone:sì