Appartamento in vendita Via Calatafimi , Selargius
Centro62mq
3locali

SELARGIUS - ZONA COMUNE
In prossimità del dal parco lineare in una delle zone più richiesta per la sua vicinanza alle principali attività commerciali e alle fermate di trasporto pubblico l'agenzia immobiliare Gabetti propone in Esclusiva una soluzione abitativa tipologia Trivano sita al secondo ed ultimo piano del maggior fabbricato di un mini condominio di sole cinque unità abitative.
L'immobile è così disposto: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con doccia, un balcone, una veranda. Completa la proprietà un posto auto scoperto sito nel cortile condominiale.
Presente il Certificato di Abitabilità.
Quanto agli accessori l'immobile è fornito di riscaldamento a caloriferi in tutta la casa, alimentata con caldaia autonoma, e di uno split caldo/freddo.
Classe Energetica: G
Agenzia Gabetti Selargius/Monserrato
Via Trieste, 51 - 09047 - Selargius (CA)
Tel. Cell....
Aggiornato il 10 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:62
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1999
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì