Appartamento in vendita Via A. Gramsci 12, Settimo San Pietro
85mq
3locali

OIKADE. IT Consulenze Immobiliari propone in vendita a Settimo San Pietro, precisamente in via Gramsci, un appartamento di tipologia trivano di circa 85 mq.
Ci troviamo al primo piano di una costruzione edificata nel 1995, completamente ristrutturata nel 2024.
Soluzione moderna e tecnologicamente avanzata, progettata per offrire massimo comfort abitativo, elevatissima efficienza energetica e consumi estremamente ridotti.
L'appartamento presenta ambienti ampi e ben distribuiti: accediamo e veniamo accolti da un ampio e luminoso soggiorno con zona cottura di circa 31 mq.
Il disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da due camere da letto: entrambe matrimoniali.
Troviamo inoltre il bagno finestrato e due comodi balconi, ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax.
Completano la proprietà una cantina di circa 18 mq e l'utilizzo di un box auto ci circa 75 mq condiviso tra 4 proprietari.
Non ci sono spese condominiali.
Classe energetica: A4 +
La ristrutturazione è stata realizzata prestando particolare attenzione all'isolamento e alla riduzione dei consumi.
L'immobile dispone di cappotto termico esterno e intonaco termico, studiati per garantire un eccellente isolamento e mantenere un comfort ottimale durante tutto l'anno.
E' presente l'impianto fotovoltaico da 10 kw + accumulo da 10 kWh.
Il sistema di climatizzazione è affidato da un chiller Beretta da 10 KW, collegato a fan coil presenti in tutti gli ambienti.
Ogni stanza dispone di un termostato elettronico indipendente gestito tramite impianto domotico, permettendo di controllare separatamente le temperature e ottimizzare ulteriormente i consumi.
I serramenti ad alte prestazioni termoacustiche sono abbinati a cassonetti motorizzati completamente coibentati, progettati per ridurre i ponti termici e migliorare sia l'isolamento termico sia quello acustico.
Soluzione ideale per cerca una casa già completamente ristrutturata, moderna e pronta per essere abitata.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento.
Rif. 1814 A....
Aggiornato il 15 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1995
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì