Appartamento in vendita Via Angelo Moratti 41, Stintino
La Pelosa62mq
3locali

Situato sul promontorio di Punta Falcone, Keller Williams Home propone in vendita un grazioso trilocale fronte mare dotato di verande abitabili e giardino sia sul fronte che sul retro.
Il giardino antistante, di proprietà esclusiva, conduce all'ampia e vivibile veranda coperta, entrambi ottimi spazi per godere di momenti di relax all'aperto. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura. La zona notte è separata ed è composta da una camera matrimoniale finestrata, una cameretta con porta finestra che affaccia sulla veranda coperta retrostante ed un bagno completo di box doccia e finestrato.
Completa la proprietà un posto auto assegnato.
Le condizioni dell'appartamento sono buone ed è pronto ad essere vissuto fin da subito.
L'immobile dista soltanto 300 mt dalla rinomata spiaggia de La Pelosa, tra le più apprezzate e amate della Sardegna nonché tra le spiagge più famose di tutto il Mediterraneo con le sue splendide acque turchesi. Fornisce una ottima rendita in caso di acquisto per investimento.
Per fissare un incontro o per ulteriori informazioni contattare. Rif. KWH 1098 ILETRA
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 27 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:62
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1984
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì