Appartamento in vendita Via Angelo Moratti 7, Stintino
La Pelosa58mq
3locali

All’interno di un complesso residenziale immerso nel verde, precisamente in via Angelo Moratti, Keller Williams Home è lieta di proporre in vendita un grazioso trilocale con giardino privato fronte e retro, a pochi minuti dalla splendida spiaggia della Pelosa, ideale come casa vacanza o investimento.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una seconda camera con letto a castello ed un bagno finestrato con doccia.
All’esterno, un comodo patio coperto consente di vivere pienamente gli spazi all’aperto, con zona lavanderia, barbecue e angolo relax.
Completa la proprietà un comodo posto auto riservato.
Soluzione comoda, luminosa e pronta da vivere, in una delle località più suggestive del nord Sardegna. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Rif. KWH 1328 ILETRA
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:58
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1984
- Posti Auto:1
- Giardino:privato