Appartamento in vendita Via G. Mazzini 28, Villasimius
Centro110mq
1locali

Villasimius: in pieno centro, a pochi passi da tutti i servizi e dal corso principale, proponiamo in vendita un ampio open space al primo piano, attualmente accatastato come locale commerciale (C/1), con possibilità di cambio d' uso in civile abitazione.
L' immobile si sviluppa su una superficie coperta di oltre 100 mq ed è dotato di doppia esposizione. L' accesso principale da Via del Mare conduce a un terrazzo panoramico, perfetto per vivere l' esterno anche in centro. Dall' altro lato, l' accesso da Via Mazzini- servito da due ingressi indipendenti- introduce a un secondo terrazzo, riservato e comodo, che amplia ulteriormente le funzionalità dell' immobile.
Internamente, l' ambiente è ampio e luminoso, con antibagno e bagno, e offre grande versatilità d' uso. Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato.
Grazie alla posizione centralissima, alla metratura importante e alla presenza di spazi esterni, è una soluzione ideale sia come futura abitazione che come investimento.
Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una vista....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì