Appartamento in vendita Via Stazione 40 B, Aci Castello
Centro142mq
5locali

IMMOBILE LIBERO.
AFFITTO CON OBBLIGO DI RISCATTO e/o preliminare con possesso e pagamento dilazionato.
Per motivi fiscali l’atto NON si potrà fare prima del 1 ottobre 2028.
In Via Stazione, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 5 vani, 142 mq escluse aree scoperte, situato al secondo piano di un residence esclusivo e riservato, servito da ascensore dai garage fino all’appartamento.
La proprietà offre una vista unica e suggestiva sui faraglioni e sul castello di Aci Castello, regalando un panorama da cartolina sulla splendida costa catanese.
L'immobile è dotato di due ingressi: uno conduce al luminoso salone, l’altro introduce direttamente nell’ampia cucina. La disposizione interna comprende due camere da letto, uno studio, un bagno principale con doccia e una lavanderia con doppio servizio e doccia.
Punto di forza è il balcone terrazzato, ideale per godersi momenti di relax con una vista mozzafiato sul mare di Aci Castello.
Completa la proprietà un comodo garage di 22 mq, perfetto per ospitare un SUV e uno scooter.
Dotazioni e caratteristiche:
- Tutti gli ambienti climatizzati;
- Impianto a gas metano per l’acqua calda;
- Condominio dotato di sistema di videosorveglianza.
Richiesta: € 325.000
Contattaci subito per fissare un appuntamento, comunicando il codice D177....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:142
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:2
- Anno di costruzione:1998
- Box:1
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì