Appartamento in vendita Via Alessandro Volta , Acireale
98mq
4locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Appartamento sito in Acireale, prov. CT, via A. Volta n. 32, posto al terzo piano (quarta elevazione fuori terra) composto da tre vani ed accessori. Il compendio pignorato risulta rappresentato come segue all’Agenzia del Territorio di Catania – Catasto dei Fabbricati del Comune di Acireale: Sezione F - foglio 67, mappale 320 sub 8 piano 3, categoria A/3 Abitazioni di tipo economico, cl. 4^, vani 5, rendita catastale 222,08. - Alessandro Volta
.. .
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN ASTE IMMOBILIARI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO FACILE, SICURO ED ECONOMICO.
CHIAMA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì