Appartamento in affitto Strada Comunale Chiesazza , Altavilla Milicia
Torre Colonna-Sperone120mq
4locali

DISPONIBILE SOLO PER LOCAZIONI TRANSITORIE DA NOVEMBRE A GIUGNO
Altavilla Milicia - Strada Comunale Chiesazza - A soli 1,3 km dalla SS113 e a 2,3 km dallo svincolo autostradale, porzione di bifamiliare su due elevazioni fuori terra, completamente arredata e corredata compreso lavastoviglie e lavatrice, con spazi assolutamente indipendenti a parte il viale di ingresso.
L'immobile è composto al piano terra da ingresso da portico in muratura su soggiorno, cucino con apertura su patio retrostante, una cameretta con 2 letti singoli e bagno con doccia.
Tramite una scala interna, in muratura con pedata in cotto, si accede al primo piano composto da due camere da letto matrimoniali (di cui una con letto alla francese) entrambe con aperture su balcone, una vista mare ed una vista monti, un bagno con vasca.
Disponibile solo per persone con reddito dimostrabile adatto al canone richiesto....
Aggiornato il 26 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Arredato:completamente arredato
- Giardino:comune
- Balcone:sì