Appartamento in vendita Via Angiò 62, Bagheria
Centro51mq
3locali

A Bagheria _(PA), precisamente in via Angiò n 62, nei pressi di Corso Umberto, una delle zone più tranquille e riservate di Bagheria, proponiamo la vendita di una unità immobiliare posta al secondo piano della consistenza di tre vani, di circa 51 mq composto da disimpegno, cucina-soggiorno, stanza da letto e bagno.
Annesso nella vendita il terrazzo pertinenziale di uguale metratura da cui ammirare in tutta la sua bellezza l’antica chiesa del Carmelo.
L’immobile che gode di doppia esposizione, una su via Angiò appunto, l’altra su via Durante, è interamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Ci troviamo nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale, in una zona fornita da svariati servizi quali scuole, farmacie, bar, il bowling, complessi religiosi e negozi di vario genere.
Ottima opportunità per chi desidera una soluzione indipendente con terrazzo esclusivo ed anche una ottima possibilità di investimento immobiliare per realizzare B&B o case vacanze.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico....
Aggiornato il 10 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:51
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:2
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì