Appartamento in vendita Via Monteforte Banco , Calatabiano
Centro35mq
2locali

RIF. 372849 - LOCATO FINO AD OTTOBRE 2025. Vendesi monolocale al terzo piano del residence San marco di Calatabiano in via Banco di Monteforte a Calatabiano. Il monolocale ha una superficie di 35 mq circa composta da un ingresso un wc ed un ampio locale con balcone. L'immobile è dotato di pompa di calore e pale di ventilazione. Inoltre viene venduto con posto auto di proprietà.
L'immobile si trova in ottime condizioni ottimo per piccola famiglia ovvero per periodo estivo. il monolocale si trova a 2 km da Giardini Naxos ed 1,2 km dalla splendida spiaggia di San Marco e Rocce nere.
L'appartamento viene venduto arredato con mobile cucina nuovo, divano letto, divano con 2 letti, armadio, cassettiera. l, tavolo allungabile con sedie, tv, etc.
sfbc....
Aggiornato il 16 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:35
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:3