Appartamento in affitto Via Brin , Caronia
Marina di Caronia70mq
3locali

Id annuncio: 201200_7823d996
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 30/11/2026
Canone: 1000
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 6
Immersa in una varietà di piante, fiori e agrumi, a pochi passi dal mare, si trova L'Oasi nella Natura: un luogo di pace e tranquillità arricchito da una piscina naturale, ricavata da un antico impianto di irrigazione in pietra.
L'Oasi nella Natura è composta da due villette indipendenti fra loro. Questo luogo incantevole, a soli 5 minuti dal mare, è l'ideale per rilassarsi e allontanarsi dallo stress quotidiano, permettendovi di godervi il suono del mare e l'atmosfera della natura circostante.
Lo spazio
L'Oasi nella Natura è composta da due villette completamente indipendenti, ognuna con il proprio spazio esterno privato.
La villetta in affitto è internamente composta da due camere matrimoniali climatizzate, un soggiorno con sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata con microonde e forno. È presente un bagno completo con doccia e un bagno di servizio con wc e lavatrice.
La posizione della casa offre una vista panoramica a 180 gradi sul mare: sia dalle camere da letto, dalla cucina che dalla sala da pranzo è possibile godere di una splendida vista sul Mar Mediterraneo e sulle Isole Eolie.
Esternamente, avrete a disposizione:
- Una vasta terrazza con vista mare esclusivamente per voi, dove sarete isolati e non sarete disturbati da altre persone.
- Una zona relax con una piscina naturale creata da una vecchia "gebbia", una storica struttura in pietra utilizzata in passato per l'irrigazione dei campi. La piscina è a vostra disposizione e potete utilizzarla quando desiderate. Accanto alla piscina si trova un grazioso gazebo realizzato in pietra, dotato di una doccia esterna, un barbecue e un'area pranzo all'aperto.
Siete liberi di muovervi liberamente all'interno della struttura ed esplorare tutto il giardino....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo