Appartamento in vendita Via Nuovalucello 23, Catania
Cannizzaro, Ognina-Lungomare, Teseo127mq
5locali

Canalicchio adiacente Viale Vittorio Veneto e precisamente in via Nuovalucello, all’interno di un contesto signorile e riservato, proponiamo in vendita un appartamento con affaccio libero e luminoso, situato al primo e ultimo piano di un villino composto da sole quattro unità abitative e ampio giardino comune di proprietà.
L’appartamento si presenta in buono stato abitabile da subito con esposizione libera e luminosa. L'immobile è composto da soggiorno, cucinotto funzionale adiacente alla sala da pranzo, due camere, servizio e piano ammezzato con camerino, ripostiglio e terrazzino sovrastante.
Un valore aggiunto di questa proprietà è rappresentato dall'ampio cortile comune di 1080 mq, che offre la possibilità di realizzare aree relax e un posto auto all'interno dell'area protetta, garantendo così sicurezza e praticità.
La posizione strategica, a breve distanza dai principali servizi, dall'imbocco della tangenziale, autostrada e circonvallazione che rendono questo immobile un investimento abitativo di sicuro interesse.
Dilazioni e permute....
Aggiornato il 27 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:127
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Posti Auto:1
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì