Appartamento in vendita Via dell'Usignolo 8, Catania
Librino, San Giorgio120mq
5locali

Appartamento 120mq zona San Giorgio
Situato a Catania nella zona di San Giorgio, presentiamo un appartamento totalmente ristrutturato nel 2010.
Costruito nel 1984, l'immobile, al secondo piano senza ascensore, si estende su una superficie totale di 120 mq e conta cinque luminosi locali, tra cui una spaziosa e funzionale cucina abitabile.
Ideale per una famiglia, l'appartamento dispone di tre camere da letto, due bagni, di cui uno con vasca idromassaggio, e si presenta in ottimo stato di conservazione.
Gli infissi e le finestre, con doppio vetro camera, garantiscono un'ottima efficienza energetica e il massimo comfort abitativo.
La sua esposizione quadrupla garantisce una luminosità costante in ogni ambiente e permette di godere di una vista panoramica unica sulla città.
Un valore aggiunto è rappresentato dalla presenza di balconi che circondano tutto l'appartamento, offrendo la possibilità di godere degli spazi esterni in ogni momento della giornata.
Il riscaldamento è autonomo e il combustibile utilizzato è aria/elettrico, garantendo un'ottima efficienza energetica.
L'immobile occupa l'intero piano dell'edificio, offrendo quindi massima privacy e tranquillità.
Al residence è inoltre possibile accedere a posti auto riservati e godere di un ambiente condominiale curato e accogliente, con solo 5 euro di spese condominiali al mese.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona residenziale prestigiosa e godere di un appartamento di qualità, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:5
- Piano:2
- Anno di costruzione:1984
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì