Appartamento in vendita Via Ammiraglio Caracciolo 84, Catania
Rapisardi, San Leone, Corso Indipendenza118mq
4locali

"CASA E GARAGE"
Luminoso appartamento in vendita a Catania, situato in zona Viale Rapisardi.
L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito e gode di un'ottima posizione all'interno del condominio.
Le spese condominiali ammontano a soli 42 euro al mese. L'appartamento, costruito nel 1972, si estende su una superficie totale di 118 metri quadrati, di cui 112 metri quadrati calpestabili.
L'abitazione è composta da 4 locali, di cui due unificati in un ampio salone luminoso oltre a 2 camere da letto, un bagno e una cucina ampia e abitabile.
Pur essendo al primo piano si trova ad una notevole distanza dai palazzi vicini e questo garantisce una maggiore privacy e tranquillità agli abitanti dell'appartamento.
lL'ampio balcone sul lato esterno consente una vista del mare e del golfo, mentre quello dal lato interno dispone di una comoda lavanderia in veranda.
Lo stabile ha una facciata in ottimo stato ed è abitato da gente tranquilla e silenziosa.
Il condominio è composto da 4 piani e dispone di un ascensore, che permette di accedere comodamente al box per un' auto media, incluso nella vendita.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone più ricercate di Catania, con tutte le comodità e i servizi a portata di mano.
Contatta subito l'agenzia immobiliare per prenotare una visita e scoprire di più su questa imperdibile offerta.....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:118
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:42
- Piano:1
- Anno di costruzione:1972
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:12