Appartamento in vendita Viale Alexander Fleming , Catania
Gioeni, Sanzio120mq
5locali

Time Network Immobiliare – Agenzia Leopardi
PERFETTO PER CHI
- Desidera spazi ampi e versatili
- Cerca un appartamento da personalizzare con una ristrutturazione su misura
- Vuole vivere in un contesto centrale e ben collegato
1) SPAZI AMPI PER VIVERE AL MEGLIO
Cerchi una casa spaziosa che sappia accogliere i tuoi progetti di vita, che ti permetta di creare l'ambiente ideale per te e la tua famiglia?
Questa appartamento ti offre molto più di semplici spazi: è un invito a reinventare, con la libertà di renderlo davvero tuo.
Con i suoi cinque vani ben distribuiti, rappresenta la base ideale per dare forma a un ambiente comodo e versatile.
L’ingresso si apre su un ampio disimpegno che ti accoglie con respiro e luminosità, uno spazio che può diventare un comodo soggiorno in cui accogliere amici e parenti.
La spaziosa zona cucina-living è perfetta per cucinare in totale comodità, ricevere amici o goderti la quotidianità con chi ami.
Il balcone terrazzato amplia ulteriormente lo spazio, diventando un angolo perfetto per il relax.
Completano la casa tre comode camere da letto, ideali per la tua famiglia o per ricavare uno studio, e un bagno con pratico antibagno adibito a zona lavanderia.
2) IPOTESI DI RISTRUTTURAZIONE MODERNA E FUNZIONALE
Immagina di varcare la soglia e trovarti subito in un’accogliente zona living, dove la cucina a vista con penisola diventa il cuore delle giornate in famiglia; uno spazio che unisce, dove i piccoli momenti diventano ricordi.
Il terrazzino a livello è un vero angolo di respiro, abbastanza ampio per un tavolino dove gustare un caffè all’aperto o per lasciarsi cullare da un dondolo nelle sere d’estate.
Accanto, uno spazio versatile e luminoso una stanza che potrebbe essere il tuo studio, la tua stanza hobby oppure una terza camera da letto; affacciato anch’esso sul terrazzino.
Due comodi servizi con antibagno completano la zona giorno, pensati per garantire comfort e praticità.
Un corridoio separa con discrezione la zona notte, regalando privacy e silenzio. Due camere da letto, di cui una con cabina armadio, e un ripostiglio che diventa l’alleato perfetto dell’ordine.
Ogni ambiente è stato pensato per offrirti funzionalità, luce e spazio, qui la tua quotidianità può diventare finalmente semplice, comoda, serena.
3) DETTAGLI IMMOBILE
-Viale Fleming, zona centrale e servitissima
-5 vani, circa 120 mq
-Piano rialzato
-Ampio ingresso/disimpegno
-Cucina con balcone verandato e zona living spaziosa
-Tre camere da letto
-Un bagno con antibagno/lavanderia
-Ripostiglio
-Stabile in ottime condizioni
-Doppio ingresso (pedonale e carrabile)
-Posto auto libero nel residence
-Anno di costruzione: 1988
-APE: E
3) CONTESTO CURATO E COMODITÀ QUOTIDIANA
L’appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile ben tenuto, dotato di ascensore e di un corpo scala in ottime condizioni. Gli ingressi sono due: pedonale e carrabile, con posti auto liberi all’interno del residence.
4) VIVERE QUI SIGNIFICA AVERE TUTTO A PORTATA DI MANO
Siamo in Viale Fleming, una delle zone più strategiche della città.
Appena esci di casa, tutto è a pochi passi: l’Università della Cittadella è raggiungibile in una breve passeggiata, così come la fermata della metro Milo e il CUS, perfetto per chi ama tenersi attivo tra studio e sport.
Le fermate degli autobus proprio sotto casa rendono gli spostamenti semplici e immediati, mentre gli svincoli autostradali vicini sono l’ideale per chi si muove spesso in auto.
Una posizione che semplifica la vita di chi studia, lavora o cerca un punto d’appoggio comodo e funzionale in città, ma anche un’opportunità intelligente per chi desidera investire in un immobile facile da affittare.
NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTO SPAZIO PIENO DI POSSIBILITÀ
Con la sua posizione strategica, la metratura generosa e le potenzialità di ristrutturazione, questo appartamento è perfetto per chi vuole creare la casa ideale in città.
Contattaci per fissare un appunt....
Aggiornato il 6 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:27
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1988
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì