Appartamento in vendita Via Pitrè Giuseppe , Catania
Monte Po, Nesima105mq
4locali

L'Agenzia Gabetti Catania - Veneto Immobiliare, propone in vendita un luminoso appartamento ad uso abitativo situato nel comune di Catania (CT), nella zona di Monte Po', in un contesto buono e in un edificio ben tenuto.
L'appartamento si trova al 4° piano ascensorato, ed ha una superficie interna di circa 100 mq, composta da 4 locali, cucina, bagno e lavanderia.
Al suo interno è così suddiviso:
L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno dotato di balcone, che può essere unificato alla cucina per creare un grande e accogliente living.
Il corridoio disimpegna le 3 camere da letto, il bagno e la lavanderia.
L'appartamento è stato quasi totalmente ristrutturato, ed è dotato di porta di ingresso blindata, infissi esterni in alluminio bianco con doppio vetro, e un bellissimo bagno con piatto doccia "filo pavimento" e box in cristallo.
Inoltre vi è in dotazione un box auto di proprietà.
Questo appartamento rappresenta un'ottima occasione di acquisto per chi desidera vivere a Monte Po'....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:4
- Anno di costruzione:1981
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:11