Appartamento in vendita Via Eleonora D'Angiò 2, Catania
Borgo, Corso Province-Viale Veneto195mq
12locali

L'immobile di prestigio che presentiamo è ubicato in Via Eleonora D'Angiò 2, in una delle zone più centrali e rinomate di Catania.
La posizione è particolarmente ambita, trovandosi nelle immediate vicinanze del prestigioso Teatro Ambasciatori, garantendo un contesto elegante e dinamico.
La zona è ottimamente servita e si distingue per la disponibilità di ampi parcheggi.
L'accessibilità è eccellente, grazie alla vicinanza (pochi metri dal civico) sia della fermata della Metropolitana che della linea dedicata al trasporto rapido BRT.
Caratteristiche dell'Immobile:
Posto al terzo piano con ascensore, questo immobile vanta una superficie catastale di 195 mq ed è disposto su due livelli:
un piano principale e un piano ammezzato.
Attualmente è utilizzato come ufficio professionale, ma si presta perfettamente a una conversione in residenza signorile.
Composizione Interna (Otto Vani e Due Servizi):
Piano Principale (Terzo Piano):
Ingresso.
Quattro ampie Camere.
Un Salone Doppio.
Un magnifico balcone terrazzato con vista sull'Etna, che gode di una doppia esposizione garantendo luminosità e ariosità.
Un Servizio Igienico
Piano Ammezzato:
Due Camere aggiuntive.
Un Bagno.
Un comodo Ripostiglio.
Pertinenze:
La proprietà è completata da un posto auto di facile percorrenza e da una cantina, elementi che aggiungono grande valore e praticità, soprattutto in una zona centrale.
L'immobile rappresenta una soluzione ideale per professionisti che desiderano mantenere una sede di alta rappresentanza, o per chi cerca una residenza di prestigio in un contesto signorile, con ampi spazi interni e la comodità di tutti i servizi e trasporti urbani a portata di mano.
Contattateci per fissare un appuntamento per valutarne l'acquisto....
Aggiornato il 22 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:12
- Metri quadri:195
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1956
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì