Appartamento in affitto Via Matteo Renato Imbriani 245, Catania
Borgo, Corso Province-Viale Veneto120mq
5locali

La SicilProperty, società immobiliare di Catania propone in locazione a Catania, in Via Renato Imbriani, nei pressi di Piazza Abramo Lincoln, in contesto signorile, un appartamento di circa mq. 120, ristrutturato, non arredato. Perfetto per vivere in un ambiente comodo e funzionale.
L'immobile si colloca al terzo piano ascensorato di una palazzina condominiale tranquilla, virtuosa e signorile.
Si compone di ingresso su un disimpegno salone doppio ed ampie finestre con affaccio su un balcone, corridoio, cucina abitabile, bagno principale, lavanderia, due camere matrimoniali, una cameretta, no posto auto.
L'immobile si presenta in perfette condizioni, è dotato di ottime finiture, impianti nuovi, cablato con fibra ottica fin dentro l'immobile, climatizzatori nuovi.
Canone di Locazione richiesto €800,00.
Condominio: € 50,00/mese
Utenze da volturare: Elettricità, metano, acqua, TARI.
Contratto 4+4.
Massime referenze.
Libero da fine novembre
Codice Immobile A002513 oppure A2513.
Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli.
SicilProperty RealEstate info 095/0934130.
Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube....
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì