Appartamento in vendita Viale Mario Rapisardi 192, Catania
Rapisardi, San Leone, Corso Indipendenza100mq
5locali

L'appartamento in vendita si trova nella città di Catania ed è caratterizzato da uno stato attuale libero al rogito, il che rende possibile la sua immediata disponibilità.
La dimensione totale dell'immobile è di 100 metri quadrati, di cui 94 metri quadrati calpestabili, distribuiti in 5,5 locali, tra cui 3 camere da letto spaziose e luminose.
Lo stato di conservazione dell'appartamento è da ripulire, ma offre ampie possibilità di personalizzazione e ristrutturazione secondo i propri gusti e bisogni.
L'immobile non è arredato, il che permette di arredarlo completamente secondo le proprie esigenze e preferenze.
La cucina è semiabitabile, dotata di tutti gli impianti necessari per la preparazione dei cibi.
Inoltre, è presente un balcone che offre uno spazio esterno ideale per godere dei momenti di relax.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, il che permette di gestire in modo autonomo l'uso della temperatura interna.
Si trova al 2° piano di un edificio di 10 piani totali, fornito di ascensore per facilitare gli spostamenti.
Grazie alla sua posizione centrale, l'appartamento gode di una buona potenzialità notevole per chi ha esigenze di vivere in città ed usufruire di tutti i servizi necessari,
Un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un'abitazione spaziosa e personalizzabile nel cuore di Catania....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì