Appartamento in vendita Via Antonio D'Agata 6, Catania
San Giovanni Galermo100mq
4locali

Presentiamo in vendita un elegante appartamento di circa 100 metri quadrati, situato nella vivace e rinomata città di Catania.
L'immobile, libero al rogito, si trova in uno stabile ben tenuto, con spese condominiali contenute di soli 60 euro al mese.
L'appartamento è ubicato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1970 e presenta un'ottima distribuzione degli spazi interni, con un totale di 4 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni.
Il riscaldamento è autonomo e viene alimentato a metano, mentre l'impianto di aria è presente in tutti gli ambienti per garantire un clima confortevole in ogni stagione.
La conservazione dello stato dell'immobile è buona, grazie anche alla presenza di infissi con doppio vetro e serramenti in PVC, che assicurano un'adeguata protezione termica ed acustica.
DI PERRTINENZA DELL'IMMOBILE TROVIAMO ANCHE UN RIPOSTIGLIO AL PIANO TERRA DI PERTINENZA ESCLUSIVA DI CIRCA 10 MQ....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì