Appartamento in vendita Via Adele Gloria 27, Catania
Cibali, San Nullo, Trappeto141mq
4locali

CATANIA, VIA ADELE GLORIA (TRAVERSA DI VIA SEBASTIANO CATANIA) – APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GARAGE
La Gabetti di Mascalucia propone in vendita un ampio appartamento di circa 128 mq, posto al piano terra di un contesto di recente costruzione, in una delle zone residenziali più ricercate di Catania.
L’immobile si apre su un accogliente salone, dal quale si accede al corridoio che disimpegna gli ambienti della casa: una camera da letto matrimoniale, una cameretta, una cucina abitabile, un bagno, una lavanderia con box doccia e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un piacevole terrazzo, ideale per rilassarsi all’aperto e trascorrere momenti conviviali con familiari e amici.
A servizio dell’abitazione troviamo un garage di circa 24 mq, perfetto per parcheggiare l’auto e disporre di ulteriore spazio. L’appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, infissi con vetrocamera e persiane in ferro, caratteristiche che contribuiscono alla sicurezza e alla funzionalità dell’abitazione.
...
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:141
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:24