Appartamento in vendita Via Roma 99, Cefalù
Centro135mq
8locali

Ampio appartamento personalizzabile con vista su Via Roma
Nel cuore di Cefalù, appartamento di 135 mq (131 mq abitativi) con 8 vani, 4 camere e 2 bagni, servito da ascensore. Un’opportunità rara per creare una residenza in una delle località più iconiche della Sicilia.
Gli ambienti, ampi e ben distribuiti, offrono una base ideale per un progetto su misura: volumi generosi, luce naturale e un’atmosfera autentica che attende di essere valorizzata.
Da ristrutturare, consente massima libertà progettuale per interpretare un’eleganza contemporanea. Il balcone, con affacci multipli e vista su edifici e punti di riferimento, aggiunge respiro e charme urbano, perfetto per vivere la città con discrezione.
Costruito nel 1966, questo appartamento unisce solidità e potenziale: la scelta ideale per chi desidera investire in una dimora esclusiva, personalizzata e di grande rappresentanza a Cefalù.
Nel cuore di Cefalù, questa posizione è ideale per una clientela che desidera coniugare riservatezza, servizi di alto livello e l’autenticità di una delle località più iconiche della costa siciliana. Il centro storico, con boutique, ristoranti e caffè, è raggiungibile in circa 5–10 minuti a piedi, mentre la spiaggia principale dista circa 10–15 minuti a piedi, per vivere il mare con la massima spontaneità.
L’area offre infrastrutture complete: supermercati e servizi quotidiani a pochi minuti, collegamenti ferroviari dalla stazione di Cefalù in circa 5–10 minuti in auto (o 15–20 minuti a piedi) e accesso rapido alla rete stradale per spostamenti agevoli lungo la costa.
Il tempo libero si declina tra stabilimenti balneari, escursioni e cultura: la Cattedrale UNESCO è a circa 10 minuti a piedi; la Rocca di Cefalù si raggiunge in circa 10 minuti in auto (o 20–30 minuti a piedi) per panorami esclusivi....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1966
- Ascensore:sì
- Balcone:sì