Appartamento in vendita Via San Giovanni Galermo 15, Gravina di Catania
130mq
6locali

Luminoso e spazioso appartamento di 130 metri quadrati in vendita a Gravina di Catania, ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale.
Attualmente libero al rogito, questo immobile offre la possibilità di essere abitato fin da subito senza dover aspettare alcuna formalità.
Le spese condominiali si attestano a soli 32 euro e garantiscono un'ottima manutenzione degli spazi comuni. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina di tre piani ed è composto da sei locali, tra cui una luminosa e ampia cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia della famiglia o degli amici.
L'appartamento è caratterizzato da una doppia esposizione sud/nord che garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno. La zona notte dispone di due comode camere da letto e due bagni, perfetti per garantire la privacy dei suoi abitanti.
Lo stato di conservazione è da ripulire, gli infissi sono stati sostituiti. L'immobile è dotato di due balconi, ideali per godere di un po' di aria fresca e prendere il sole durante le giornate più calde.
Inoltre, dispone di un box auto singolo, perfetto per parcheggiare la propria auto al sicuro e senza doversi preoccupare di cercare parcheggio in strada.
Complessivamente, l'immobile si trova in un'ottima posizione, vicino a tutti i servizi necessari e ben collegato con i mezzi pubblici.
Una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa, luminosa e dotata di tutti i comfort. Box incluso nel prezzo....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:32
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì