Appartamento in vendita Piazza del Popolo 2, Lentini
100mq
3locali

Appartamento in vendita Piazza del Popolo, Lentini
In una delle zone più centrali e servite di Lentini, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 100 m.
ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in una posizione strategica con tutti i principali servizi a portata di mano. L'appartamento si presenta in discrete condizioni, il bagno principale è stato ristrutturato recentemente e per il resto necessita di alcuni lavori di ammodernamento che permetteranno di personalizzarlo a proprio piacere.
N. B. alcune immagini sono state riprodotte con l'I. A. e aggiunte a scopo illustrativo.
L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e accogliente. Al suo interno troviamo un ampio disimpegno, salone, perfetto per momenti di relax e convivialità, una comoda cucina abitabile, due spaziose camere da letto, un bagno principale e un pratico doppio servizio, che garantisce maggiore comfort nella vita quotidiana.
Gli ambienti risultano ben arieggiati e luminosi, offrendo una piacevole sensazione di benessere e vivibilità. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente negozi, scuole, uffici, attività commerciali e aree di interesse cittadino, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante sia come residenza principale sia come investimento.
Posto auto assegnato all'interno del plesso e soli 15 € mensili le spese condominiali.
Una soluzione ideale per chi cerca comodità, spazio e una posizione esclusiva nel centro di Lentini.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci....
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Posti Auto:1
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì