Appartamento in vendita Via Mazara , Marsala
Centro Urbano130mq
4locali

L'agenzia Immobiliare Laguna Blu di Marsala, propone in vendita in una zona ricca di servizi e a pochi chilometri dal mare e dal centro, in un condominio molto pulito è tranquillo un appartamento di circa 130 mq posto al 1° piano con ascensore.
L'immobile da ristrutturare, presenta un ottima disposizione degli spazi interni nonché una luminosità non indifferente.
Si compone di un ampio ingresso che da accesso sia alla cucina abitabile che al grande soggiorno con balcone.
A seguire un comodo disimpegno ci permette l'accesso alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole. Il tutto servito da due servizi, dotati di vasca e doccia,
Completa l'immobile una cantinola e un posto auto coperto.
Poiché l'immobile risulta attualmente libero è possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico....
Aggiornato il 14 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì