Appartamento in vendita Via Libia , Marsala
Centro Urbano120mq
6locali

RIF. 386464 - In vendita in Via Libia proponiamo due unità abitative indipendenti, ideali sia come investimento che come soluzione bifamiliare.
Al piano terra troviamo un’unità abitabile composta da due vani, cucina e bagno, arricchita da un ampio giardino privato di circa 300 m², perfetto per momenti di relax all’aperto, attività ricreative o coltivazione.
Il primo piano ospita un’abitazione di generose dimensioni, composta da tre camere da letto, salone, cucina, due bagni e lavanderia. L’immobile è abitabile, dispone di area libera sovrastante e si presenta da rimodernare, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione.
La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, per due nuclei familiari o per chi desidera due unità indipendenti all’interno dello stesso stabile, con ottimo potenziale abitativo e reddituale. Attualmente l'immobile è locato.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita! sfbc....
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Giardino:privato
- Balcone:sì