Appartamento in vendita Via Federico de Roberto 26, Mascali
Centro-Carrabba107mq
4locali

RE/MAX Platinum propone in vendita a Mascali (Catania), precisamente in via Federico De Roberto 26, un appartamento ristrutturato di 107 mq al primo piano che coniuga perfettamente ampi spazi interni, comodità urbana e vicinanza al mare.
Situato in una posizione strategica e servita, l'immobile si apre su un corridoio funzionale che disimpegna gli ambienti con eleganza:
-Living: Un grande salone luminoso e una cucina abitabile di ampie dimensioni, ideali per la convivialità.
-Zona Notte: Due camere da letto spaziose e un bagno principale con vasca.
-Outdoor: Un balcone perimetrale che abbraccia l’intero appartamento, arricchito da una comoda veranda e una suggestiva vista sul vulcano Etna.
Il palazzo é dotato di ascensore.
Punto di forza esclusivo della proposta è il garage di 33 mq. Una metratura generosa che permette di ospitare comodamente due auto o di essere utilizzato come ampio locale deposito/officina.
Servizi: Supermercati e attività commerciali nelle vicinanze.
Mare: La costa e le spiagge di Fondachello sono raggiungibili in soli 2 minuti di auto.
Contatta per fissare un appuntamento e per ulteriori informazioni....
Aggiornato il 19 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:107
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:44
- Piano:1
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì