Appartamento in vendita Via Pulei 39, Mascalucia
95mq
3locali

Remax propone in vendita un comodo e ampio appartamento con garage, situato all'interno di in un contesto residenziale a pochi passi dal centro abitato di Mascalucia, e precisamente nella centrale Via Pulei.
L'immobile posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, si presenta in buone condizioni abitative ed è composto da ingresso su corridoio, un salone, due camere da letto, cucina abitabile ed un ampio bagno dove è presente sia un box doccia che una vasca, ripostiglio.
L'appartamento è dotato sia di impianto di riscaldamento autonomo che climatizzato, e gli infissi sono in doppio vetro camera.
La posizione è ideale per chi desidera vivere in un zona residenziale, con tutti i servizi e i negozi necessari a poca distanza.
Inoltre rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca una casa luminosa, spaziosa, ideale per una famiglia in quanto offre 3 camere da letto o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.
Possibilità garage di 40 mq....
Aggiornato il 21 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì