Appartamento in vendita Via Papa Giovanni XXIII 30, Mascalucia
132mq
6locali

L'appartamento in questione è situato nella vivace e tranquilla città di Mascalucia, in una zona residenziale ben servita e comoda da raggiungere.
La sua posizione strategica offre la possibilità di vivere in una zona tranquilla e silenziosa, ma allo stesso tempo vicina a tutti i principali servizi e comodità. Si tratta di un immobile libero al rogito, pronto per essere abitato, senza alcun vincolo o occupazione attualmente presente.
Questo garantisce una rapida e agevole procedura di acquisto. L'appartamento è inserito in un condominio ben tenuto, con spese condominiali di soli 20 euro al mese, che garantiscono un'ottima gestione e manutenzione delle parti comuni. La costruzione risale all'anno 1980.
L'immobile si presenta in parte da ammodernare, pronto per accogliere i nuovi proprietari, la superficie totale dell'appartamento è di 132 metri quadrati, di cui 130 calpestabili oltre ad un comodo garage di mq 28.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, garantendo la massima funzionalità e comfort l'immobile per la sua esposizione risulta molto luminoso.
Ci sono in tutto 6 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, 4 vani e mezzo, 2 bagni, che garantiscono ampi spazi per tutta la famiglia. Le camere da letto sono spaziose e ben illuminate Inoltre l'immobile gode di una piacevole vista panoramica e di un'ottima esposizione al sole, che lo rendono ancora più luminoso e accogliente.
Completa la proprietà un comodo garage privato, perfetto per parcheggiare comodamente le proprie auto. In definitiva, si tratta di un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento spazioso, e in una zona comoda e ben servita a Mascalucia.
Ideale per chi desidera un'abitazione pronta all'uso, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione invasivi, e desidera godere di tutti i comfort di una vita moderna e comoda....
Aggiornato il 18 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:132
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Box:2
- Posti Auto:2
- Balcone:sì